AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

AVVISO DI ALLERTA
AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE
la Regione Molise – Servizio di Protezione Civile

dalla tarda mattinata di domani, venerdì 15 dicembre 2017, e per le successive 18-24 ore si prevedono:

FENOMENI PREVISTI
PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SPECIE SULLE ZONE CENTRO-OCCIDENTALI DELLA REGIONE. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

dal pomeriggio di domani, venerdì 15 dicembre 2017, e per le successive 12-18 ore si prevedono:

FENOMENI PREVISTI
VENTI FORTI O DI BURRASCA SUDOCCIDENTALI, CON RAFFICHE DI BURRASCA
FORTE SUI SETTORI APPENNINICI. POSSIBILI MAREGGIATE SULLE COSTE
ESPOSTE.

scarica l’avviso in formato PDF

Comunicato ASREM

Azienda Sanitaria Regionale del Molise

Distretto Sanitario di Isernia

Distribuzione presidi per diabetici.

Si comunica la possibilità di prelevare tramite le assistenti sociali dei rispettivi comuni gli ausili per i cittadini affetti da diabete mellito presso le sedi dei seguenti poliambulatori di questo distretto:

• Isernia
  • Frosolone
  • Venafro
  • Agnone

Tanto per evitare agli assistiti il disagio di doversi recare periodicamente presso le citate sedi.

scarica il comunicato completo