LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DAL POMERIGGIO DI LUNEDì 14 MAGGIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVEDONO:

Nel pomeriggio sera di oggi, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori costieri con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Venti localmente forti lungo la catena appenninica ed area litoranea. Nella giornata di domani, precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori centrali ed occidentali della regione, con quantitativi cumulati deboli.

AVVISA CHE

DALLA TARDA MATTINATA DI OGGI, MERCOLEDI 9 MAGGIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 6-12
ORE, SI PREVEDONO:
Precipitazioni sparse sulle zone interne, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati; da isolate a sparse altrove, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLA TARDA MATTINATA DI OGGI, MARTEDI 8 MAGGIO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 6 -12 ORE, SI
PREVEDONO:

Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi
cumulati deboli o localmente moderati.