AVVISO

Anno 2020 – Erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art. 11 della legge 9 dicembre 1998 n. 431 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo”.

scarica domanda e informativa

Emergenza Covid-19: disposizioni applicabili a sagre, fiere e altri
eventi e manifestazioni locali assimilabili .

Disposizioni di carattere organizzativo e igienico-sanitario elaborate
in coerenza con le Linee guida per la riapertura delle attività
economiche, produttive e ricreative (Conferenza delle regioni e delle
Province Autonome n. 20/96/CR1/COV19 del 20 giugno 2020).

AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA

INTERVENTO DI BONIFICA AMBIENTALE

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE NELLA NOTTE COMPRESA TRA LUNEDI’ 06/07/2020 E MARTEDI’ 07/07/2020, DOPO LA MEZZANOTTE, VERRA’ EFFETTUATO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA CON INIZIO DALLE ZONE PERIFERICHE PER POI TRATTARE IL CENTRO CITTADINO.

SI RICORDA ALLA POPOLAZIONE DI:

• NON SOSTARE IN AMBIENTI APERTI DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO;
  • TENERE LE FINESTRE CHIUSE;
  • EVITARE DI STENDERE LA BIANCHERIA;
  • EVITARE DI LASCIARE GENERI ALIMENTARI FUORI DALLE ABITAZIONI;
  • EVITARE DI LASCIARE ANIMALI INCUSTODITI;
  • EVITARE PARCHEGGI DI AUTOVETTURE CHE POSSANO OSTACOLARE LE OPERAZIONI DI DISINFESTAZIONE;

Il Responsabile dell’Area LL.PP.

Dott. Ing. Roberto Falasca

AVVISO

Per emergenza Covid 19, Vi ricordiamo le seguenti procedure:

Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti giorni:

lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

ALLERTA METEO

LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLA TARDA SERATA DI OGGI GIOVEDI 04 GIUGNO 2020 E PER LE SUCCESSIVE 24 – 30 ORE SI PREVEDONO :
VENTI FORTI DAI QUADRANTI MERIDIONALI CON RAFFICHE DI BURRASCA .I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’ FREQUENTE ATTIVITA ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che, a causa del guasto verificatosi presso il pozzo di captazione delle acque, si sta verificando una diminuzione consistente della portata idrica di approvvigionamento dell’acquedotto comunale. Tale riduzione comporta il mancato riempimento dei serbatoi dell’acquedotto comunale. Pertanto bisognerà procedere alla chiusure programmate dell’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 23,00 del giorno 02/06/2020 alle ore 6,00 del giorno 03/06/2020.
Al fine di evitare ulteriori disagi, a causa dell’inevitabile interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile, si invita la cittadinanza ad un uso oculato della risorsa idrica evitando inutili sprechi e riservando la stessa per il solo uso potabile nonchè a provvedere, in caso di inderogabili situazioni di necessità, alla necessaria scorta idrica.

Il Responsabile dell’Area LL.PP. e tecnico manutentiva
F.to Dott. Ing. Roberto Falasca

ALLERTA METEO

AVVISO DI ALLERTA
LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLE PRIME ORE DI DOMANI VENERDI’ 29 MAGGIO 2020 E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE SI PREVEDONO:
– Precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio o temporale sui settori occidentali della Regione con quantitativi cumulati puntualmente moderati, le precipitazioni saranno da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o temporale sui rimanenti settori con quantitativi cumulati generalmente deboli. I fenomeni potranno essere accompagnati da frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.