SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che al fine di consentire la riparazione di una perdita della rete idrica nei pressi della stazione di Santa Maria Oliveto e la sostituzione del contatore installato presso l’impianto di sollevamento in località Capo D’Acqua da parte del consorzio per lo sviluppo Industriale Isernia-Venafro, verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del giorno 14.10.2019.

AVVISO

SI COMUNICA CHE A SEGUITO DI RIENTRO DEL PERSONALE ADDETTO LA BIBLIOTECA COMUNALE E’ DA OGGI RIAPERTA AL PUBBLICO

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO

A decorrere da giovedì 10 ottobre c.m. e ogni secondo giovedì del mese dalle ore 9:30 alle ore 11.30 sarà possibile accreditarsi per il Fascicolo Sanitario Elettronico.

Tutti i cittadini potranno farsi accreditare anche presso la sede comunale e saranno assistiti da personale ASREM.

Pozzilli, 04/10/2019

Il Sindaco – Stefania Passarelli

ALLERTA METEO

AVVISO DI ALLERTA
LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DAL POMERIGGIO DI OGGI, MERCOLEDì 2 OTTOBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 36-42 ORE SI PREVEDONO:

PRECIPITAZIONI DA ISOLATE A SPARSE, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE CON QUANTITATIVI CUMULATI DA DEBOLI O PUNTUALMENTE MODERATI A PARTIRE DAI SETTORI OCCIDENTALI, PER POI ESTENDERSI A TUTTA LA REGIONE, E SUCCESSIVAMENTE CON LOCALIZZAZIONE PREVALENTE SULLA PARTE ORIENTALE ED ADRIATICA DELLA REGIONE.
VENTI FORTI DI BURRASCA SULLE COSTE ADRIATICHE DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI.
POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE.
I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che al fine di consentire la riparazione della rete idrica, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in via Atinense e nelle aree attigue, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 del giorno Giovedì 26.09.2019.

ALLERTA METEO

AVVISO DI ALLERTA
LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLE PRIME ORE DI DOMANI, GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 1824 ORE, SI PREVEDONO
PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO

AVVISO

L’Ufficio Tributi resterà chiuso al pubblico Giovedì  19/09/2019.

Il giorno Venerdì 20/09/2019 resterà aperto dalle ore 09.00 alle ore 13.00.