AVVISO

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO SCOLASTICO COMUNALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021, RISERVATO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO

scarica l’avviso

ALLERTA METEO

AVVISO DI ALLERTA
LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

FENOMENI PREVISTI
NEL POMERIGGIO DI OGGI 24 09 2020: PRECIPITAZIONI DA ISOLATE A SPARSE NELLE ZONE APPENNINICHE ANCHE A LOCALE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE.
NELLA GIORNATA DI DOMANI 25 09 2020: PRECIPITAZIONI SPARSE A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SULL’INTERO TERRITORIO, PIU’ FREQUENTI E INTENSI NELLE ZONE APPENNINICHE. I FENOMENI POTRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA ATTIVITA’ ELETTRICA, ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, ANCHE CON GRANDINE.
VENTI DA FORTI A BURRASCA OCCIDENTALI.

scarica l’avviso completo

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI POZZILLI

IL SINDACO

Visto l’articolo 61 del testo unico delle leggi recanti norme per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570;
Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132, concernente il regolamento di attuazione della legge 25 marzo 1993, n. 81;
Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali;

RENDE NOTO

che, a seguito dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale del 20 e 21 settembre 2020, è stata proclamata eletta sindaco la candidata

STEFANIA PASSARELLI

e che sono stati proclamati eletti alla carica di consigliere comunale i seguenti candidati:

• per la lista n. 1, POZZILLI 2020 STEFANIA PASSARELLI SINDACO, collegata con il candidato eletto sindaco:
    1) GIACOMO DEL CORPO;
    2) DOMENICO FELLA;
    3) MARCO PETTOROSSI;
    4) CARMEN UCCIFERRI;
    5) SERGIO CALLEO;
    6) GIUSEPPE DI DONATO;
    7) ROBERTO IZZI;
  • per la lista n. 2, LIBERI DI RICOMINCIARE – POZZILLI:
    1) FRANCESCO DI ZAZZO, candidato alla carica di sindaco;
    2) FABIO FRANCHITTI;
    3) MARCELLA SCARAMUZZA.

Pozzilli, addì 22 settembre 2020

Il Sindaco STEFANIA PASSARELLI

scarica il manifesto

ESTENSIONE AVVISO DI ALLERTA

DAL POMERIGGIO DI OGGI MERCOLEDI’ 23 SETTEMBRE 2020 E PER LE SUCCESSIVE 18 – 24 ORE SI PREVEDONO:

PRECIPITAZIONI SPARSE, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, CON CUMULATE LOCALMENTE DA DEBOLI A MODERATE, IN PARTICOLARE SUI SETTORI INTERNI E SUI RILIEVI.
ACCOMPAGNATI DA ATTIVITA’ ELETTRICA LOCALI GRANDINATE E RAFFICHE DI VENTO.

scarica l’avviso completo

COMUNE DI POZZILLI

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

LISTE DEI CANDIDATI PER L’ELEZIONE DIRETTA ALLA CARICA DI SINDACO E DI N. 10 CONSIGLIERI COMUNALI CHE AVRÀ LUOGO DOMENICA 20 SETTEMBRE E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020

scarica il manifesto

AVVISO

Avviso ai residenti in località Stingone

In attesa della comunicazione ufficiale da parte della Protezione Civile regionale sull’assenza di pericolo per la pubblica e privata incolumità, i cittadini residenti nelle vicinanze dell’incendio in località Stingone ai quali è stato comunicato l’ordinanza di sgombero, sono pregati di comunicare se hanno la possibilità di pernottare in un’abitazione alternativa oppure necessitano di alloggiare presso un hotel locale che verrà prenotato con costi a carico del comune di Pozzilli.