RENDE NOTO

Questo Comune ha aderito all’iniziativa promossa dal WWF Internazionale “EARTH Hour 2019 – L’ORA DELLA TERRA” per la lotta al cambiamento climatico, per cui il giorno 30 MARZO 2019 dalle ore 20.30 alle ore 21.30 sarà spento l’impianto di pubblica illuminazione di Piazza Guglielmo Pepe e Via Fontanavecchia.

Pozzilli, 21/03/2019

BANDO DI CONCORSO

Ente Mittente COMUNE DI POZZILLI

Tipologia Atto DOCUMENTI ALBO/Bandi di Concorso

BANDO DI CONCORSO

FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA E DEGLI ALLOGGI AD ESSI ASSIMILATI, AI SENSI DELLE LEGGI REGIONALI 4 AGOSTO 1998, N. 12, E SUCCESSIVE MODIFICHE, E 7 LUGLIO 2006, N 17, ACQUISTATI, REALIZZATI E RECUPERATI DALLO STATO, DA ENTI PUBBLICI TERRITORIALI E DAGLI II.AA.CC.PP. A TOTALE CARICO O CON IL CONCORSO O IL CONTRIBUTO DELLO STATO O DELLA REGIONE O DI ENTI PUBBLICI TERRITORIALI, NONCHÉ A QUELLI ACQUISTATI, REALIZZATI O RECUPERATI DA ENTI PUBBLICI NON ECONOMICI PER LE FINALITÀ SOCIALI PROPRIE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA, SITI NEL COMUNE DI POZZILLI, DISPONIBILI, CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI O CHE SARANNO ULTIMATI NEL PERIODO DI EFFICACIA DELLA GRADUATORIA.

in pubblicazione dal 04/03/2019 al 02-07-2019 (reg. 144/2019)

scarica il bando

AVVISO

R.D. 9 GENNAIO 1927, N. 147: INDIZIONE PER L’ANNO 2019 DI DUE SESSIONI D’ESAME (PRIMAVERILE ED AUTUNNALE) PER IL CONSEGUIMENTO DELL’IDONEITA’ AL RILASCIO DELLA PATENTE DI ABILITAZIONE ALL’IMPIEGO DEI GAS TOSSICI.

AVVISO

EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA

E’ DIFFERITO AL GIORNO 04 MARZO 2019

AVVISO METEO

DALLE PRIME ORE DEL MATTINO DI OGGI, VENERDI’ 01/02/2019 E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO:

PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O BREVE TEMPORALE SUI SETTORI OCCIDENTALI DEL MOLISE CON QUANTITATIVI CUMULATI MODERATI, DA ISOLATE A SPARSE, SU RESTO DEL MOLISE, CON QUANTITATIVI CUMULATI DA DEBOLI A PUNTUALMENTE MODERATI. VENTI FORTI DAI QUADRANTI MERIDIONALI CON RAFFICHE FINO A BURRASCA.

AVVISO

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n°1 posto di categoria giuridica D, posizione economica D1, profilo ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE, cui affidare la responsabilità e titolarità di POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO TRIBUTI, presso il Comune di Pozzilli (IS).

AVVISO METEO

DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, MERCOLEDì 09 GENNAIO 2019, E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE, SI PREVEDONO:

PRECIPITAZIONI DA ISOLATE A SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, CON QUANTITATIVI CUMULATI GENERALMENTE DEBOLI, FINO A LOCALMENTE MODERATI SUI SETTORI COSTIERI.
NEVICATE AL DI SOPRA DEI 800-1000 M, CON TENDENZA A CALO DELLA QUOTA NEVE DALLA SERATA SUL VERSANTE ADRIATICO, CON APPORTI AL SUOLO DEBOLI O PUNTUALMENTE MODERATI