INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si rende noto che la società E-distribuzionecon ticket n.D54020sl00185 ha comunicato che provvederà ad interrompere l’erogazione dell’energia elettrica per effettuare lavori sui propri impianti Venerdì 17 Gennaio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in via Olivetone (codice eneltel -607734305).

Si evidenzia che la predetta interruzione riguarderà anche l’impianto di captazione delle acque ubicato in loc. Campo di Marco e pertanto potranno verificarsi disservizi nella fornitura di acqua. All’uopo si invita a razionalizzare l’utilizzo dell’acqua potabile.

Pozzilli, 14/01/2020

ORDINANZA

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE n.03/2020

Il Sindaco ordina la sospensione dell’erogazione idrica sul territorio di Pozzilli capoluogo dalle ore 23,00 del giorno 10.01.2020 alle ore 06,00 del giorno 11.01.2020

scarica l’ordinanza completa

AVVISO

Chiusura anticipata degli uffici comunali in occasione delle festività di Capodanno

In occasione della ricorrenza della vigilia di Capodanno, si dispone che l’orario di lavoro degli uffici comunali per il giorno 31.12.2019 terminerà alle ore 12.00.

I dipendenti recupereranno le ore nella prossima settimana.

AVVISO

Chiusura ore 12 del 24.12.2019 UFFICI COMUNALI

In occasione delle festività di Natale, si dispone che l’orario di lavoro degli uffici comunali per il giorno 24.12.2019 terminerà alle ore 12.

I dipendenti recupereranno le ore nella prossima settimana.

AVVISO DI ALLERTA

LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DAL POMERIGGIO/SERA DI DOMENI VENERDÌ 20 DICEMBRE 2019, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ore, SI PREVEDONO:
VENTI FORTI O DI BURRASCA DAI QUADRANTI MERIDIONALI, CON RINFORZI DI BURRASCA, SOPRATTUTTO SUI RILIEVI MONTUOSI. SARANNO POSSIBILI MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE AI VENTI MERIDIONALI.

DICHIARA

UNA ALLERTA: GIALLA
SU “TUTTE LE ZONE” DI ALLERTA PER CRITICITA’ VENTO
UNA ALLERTA: GIALLA
SULLA ZONA “LITORALE MOLISANO” PER MOTO ONDOSO
ED ATTIVA UNA FASE OPERATIVA REGIONALE DI “ATTENZIONE”

SCENARI DI EVENTO E DANNO
Fenomeni localizzati di:
• danni localizzati a strutture leggere, occupazione dei piani viari da strutture leggere o oggetti instabili.
• mareggiate sulla costa con disservizi e pericolo per le strutture poco stabili sulla costa;
• difficoltà nella navigazione, specie sotto costa.

scarica l’avviso completo

Raccolta differenziata porta a porta
modifiche festività Dicembre 2019 – Gennaio 2020

Lunedì 23 Dicembre: ORGANICO + PLASTICA e METALLI
Martedì 24 Dicembre: CARTA e CARTONE
Mercoledì 25 Dicembre: stop raccolta!
Giovedì 26 Dicembre: stop raccolta!
Venerdì 27 Dicembre: SECCO RESIDUO
Sabato 28 Dicembre: ORGANICO + VETRO

Lunedì 30 Dicembre: ORGANICO + PLASTICA e METALLI
Martedì 31 Dicembre: CARTA e CARTONE
Mercoledì 1° Gennaio 2020: stop raccolta!
Giovedì 2 Gennaio: ORGANICO
Venerdì 3 Gennaio: SECCO RESIDUO
Sabato 4 Gennaio: ORGANICO + VETRO

Lunedì 6 Gennaio: stop raccolta!
Martedì 7 Gennaio: CARTA e CARTONE +ORGANICO
Mercoledì 8 Gennaio: PLASTICA e METALLI
Giovedì 9 Gennaio: ORGANICO
Venerdì 10 Gennaio: SECCO RESIDUO
Sabato 11 Gennaio: ORGANICO + VETRO

Auguri di Buone Feste a tutti voi!

ALLERTA METEO

LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI, VENERDI’ 13 DICEMBRE 2019 E PER LE SUCCESSIVE 12-18 ORE SI PREVEDONO:
VENTI DI BURRASCA CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE SOPRATTUTTO NEI TERRITORI OCCIDENTALI.
PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE CON QUANTITATIVI SIGNIFICATIVI SULLA ZONA CENTRO-OCCIDENTALE.
I FENOMENI POTRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

DICHIARA UNA ALLERTA: GIALLA

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si rende noto che la società E-distribuzione, per effettuare lavori sui propri impianti, provvederà ad interrompere l’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 9,00 alle ore 10.45 del giorno 05.12.2019 per le seguenti zone:

• Triverno dal n° civico 7 all’11 e dal 17 al 19:
  • Località Zona Industriale (Fabbricati Consorzio Industriale);
  • S.S.85 Venafrana dal n° civico 11b al 13.

Pozzilli 03/12/2019

scarica l’avviso

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si rende noto che la società E-distribuzione provvederà ad interrompere l’erogazione dell’energia elettrica per effettuare lavori sui propri impianti dalle ore 9,00 alle ore 15,00 del giorno 04.12.2019. Pertanto a causa di tali lavori potranno verificarsi interruzioni di fornitura di energia elettrica e della risorsa idrica nel centro abitato di Pozzilli.