Emmanuel

L’Hotel, Bar e Pizzeria Emmanuel è gestito direttamente dai suoi proprietari ed è situato esattamente di fronte all’ingresso principale della clinica Neuromed IRCCS (Istituto Neurologico Mediterraneo) con stanze comode, ampie, climatizzate ed accessibili con ascensore su un’ala indipendente. Esso dispone di un’ampia sala climatizzata, parcheggio privato e Internet WiFi gratuito.
Le stanze sono per la maggior parte attrezzate con terrazzo e sono curate nella pulizia, dotate di serizi utili per rendere il suo soggiorno il migliore possibile. Per avere una visione concreta delle nostre camere offriamo una moderna presentazione fotografica delle varie disposizioni. Basta cliccare sul menu a sinistra LE CAMERE e sarete condotti virtualmente nella nostra struttura. Ogni camera è dotata inoltre di:
– TV
– BAGNO PRIVATO
– WI-FI GRATUITO
– ACCESSO ANIMALI DOMESTICI DI PICCOLA TAGLIA
– ADATTE ANCHE PER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI
RISTORANTE e BAR
La sala ristorante climatizzata vi accoglierà in un’atmosfera piacevole  con una cucina ricca e gradevole nei gusti con ricette semplici composte da ingredienti di terra e di mare.  Aiutati sul seguente link per visualizzare la sala ristorante e  parte dei nostri prodotti.
La prima colazione è possibile consumarla al bar tra brioche, dolci fatti in casa, crostate, succhi, caffè e cappuccino. Particolare attenzione è rivolta anche ai bambini con menu e orari a loro dedicati.

Contact

Gallery

X