BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE/DIGITALE 2021

Il Comune di Pozzilli rende noto che, in esecuzione del Bando nazionale riguardante progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale, è stata indetta una selezione di:

• n. 215 operatori volontari (di cui 196 in progetti di titolarità dell’ANPEAS e 19 operatori volontari nel progetto di titolarità del Comune di Isernia) da impiegare in Progetti di Servizio Civile Universale;
  • n. 40 operatori volontari (di cui 29 operatori volontari nel progetto di titolarità dell’ANPEAS e 11 operatori volontari nel progetto di titolarità del Comune di Isernia) da impiegare in Progetti di Servizio Civile Digitale.

scarica l’avviso completo

There are no comments yet