EMERGENZA CORONAVIRUS COVID 19

Tutte le richieste anagrafiche e/o documenti di qualsiasi tipo, da produrre presso gli uffici comunali, sono ottenibili dal sito del comune:

www.comune.pozzilli.is.it

Vi preghiamo di contattare telefonicamente il Comune al n. 0865-927180 per ricevere assistenza o per richiedere servizi specifici come l’emissione della carte d’identità.

Per ulteriori richieste si prega di inviare le comunicazioni all’indirizzo:

comunepozzilli@comune.pozzilli.is.it

oppure a mezzo pec:

pec@pec.comune.pozzilli.is.it

Le persone anziane che sono sole in casa possono chiamare il comune per qualsiasi tipo di assistenza.

Siete pregati di telefonare prima di recarvi al Comune.

Il Sindaco Stefania Passarelli

scarica l’avviso

scarica il modulo per l’autocertificazione

PROVA

Pagina aggiornata il 10/03/2020

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri