Avviso di Condizioni Meteo Avverse

La Regione Molise – Servizio di Protezione Civile

Avvisa che dalla tarda serata di mercoledì 21 febbraio e per le successive 24/36 ore si prevedono:

NEVICATE MEDIAMENTE SOPRA I 700/900 METRI SUL LIVELLO DEL MARE CON APPORTI AL SUOLO DA DEBOLI A MODERATI

che dalla mattinata di giovedì 22 febbraio 2018 e per le successive 24/36 ore si prevedono:

SUI SETTORI OCCIDENTALI DELLA REGIONE, PRECIPITAZIONI SPARSE ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALI. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’ CON FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO

scarica l’avviso completo

AVVISO DI ALLERTA METEO

AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE

la Regione Molise – Servizio di Protezione Civile avvisa che dalla tarda serata di oggi, giovedì 01 febbraio 2018, e per le successive 24-36 ore si prevedono:

PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SPECIE SULLE ZONE OCCIDENTALI DELLA REGIONE. VENTI FORTI SUD OCCIDENTALI CON RAFFICHE DI BURRASCA FORTE.

scarica l’avviso in formato PDF

AVVISO DI ALLERTA METEO

Avviso di Allerta

Regione Molise – Servizio di Protezione Civile

Avvisa che dalle prime ore della giornata di domani 16/01/2018, per le successive 24/36 ore si prevedono i seguenti fenomeni meteorologici:

VENTI DA FORTI A BURRASCA A PREVALENTE COMPONENTE OCCIDENTALE

scarica l’avviso

REGIONE MOLISE
DIPARTIMENTO I°
SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE
Ufficio Centro Funzionale Decentrato

la Regione Molise – Servizio di Protezione Civile

dalla tarda mattinata di domani, venerdì 15 dicembre 2017, e per le successive 18-24 ore si prevedono:

FENOMENI PREVISTI
PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE TEMPORALESCO, SPECIE SULLE ZONE CENTRO-OCCIDENTALI DELLA REGIONE. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

dal pomeriggio di domani, venerdì 15 dicembre 2017, e per le successive 12-18 ore si prevedono:

FENOMENI PREVISTI
VENTI FORTI O DI BURRASCA SUDOCCIDENTALI, CON RAFFICHE DI BURRASCA
FORTE SUI SETTORI APPENNINICI. POSSIBILI MAREGGIATE SULLE COSTE
ESPOSTE.

scarica l’avviso in formato PDF

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che al fine di consentire la riparazione della rete idrica comunale ed in particolare del sistema di sollevamento ubicato presso i pozzi comunali, si potrebbero verificare momentanee sospensioni dell’erogazione di acqua potabile nei giorni 14-15 Dicembre, sul territorio comunale.

scarica l’avviso

Comunicato ASREM

Azienda Sanitaria Regionale del Molise

Distretto Sanitario di Isernia

Distribuzione presidi per diabetici.

Si comunica la possibilità di prelevare tramite le assistenti sociali dei rispettivi comuni gli ausili per i cittadini affetti da diabete mellito presso le sedi dei seguenti poliambulatori di questo distretto:

• Isernia
  • Frosolone
  • Venafro
  • Agnone

Tanto per evitare agli assistiti il disagio di doversi recare periodicamente presso le citate sedi.

scarica il comunicato completo

AVVISO DI ALLERTA

Dal pomeriggio/sera di oggi, mercoledì 29 novembre 2017, e per le successive 12-18 ore, si prevede:

IL PERSISTERE DI PRECIPITAZIONI, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA, POSSIBILI MAREGGIATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

scarica l’avviso completo