Comunicato ASREM

Azienda Sanitaria Regionale del Molise

Distretto Sanitario di Isernia

Distribuzione presidi per diabetici.

Si comunica la possibilità di prelevare tramite le assistenti sociali dei rispettivi comuni gli ausili per i cittadini affetti da diabete mellito presso le sedi dei seguenti poliambulatori di questo distretto:

• Isernia
  • Frosolone
  • Venafro
  • Agnone

Tanto per evitare agli assistiti il disagio di doversi recare periodicamente presso le citate sedi.

scarica il comunicato completo

AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA

TRASPARENZA 2018/2020 DEL COMUNE DI POZZILLI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
rende noto che al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni
all’Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa, in fase di aggiornamento, del
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA
TRASPARENZA, ha avviato il procedimento di partecipazione pubblica per la presentazione di
eventuali proposte e suggerimenti da formulare entro il 20.12.2017.

Di seguito l’avviso completo