GIORNATA DELLA TRASPARENZA DEL COMUNE DI POZZILLI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza ed il Sindaco nella qualità di rappresentante legale dell’ente

informano la cittadinanza

che il giorno mercoledì 26 settembre 2018 il comune di Pozzilli, in ottemperanza al PTPCT 2017/2019, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 aprirà le porte e ciascuno potrà visitare i locali e verificare come viene svolto il lavoro per la Giornata della Trasparenza.

scarica l’avviso completo

Il numero unico del centralino del Comune di Pozzilli è il seguente:

ALLERTA METEO

AVVISO DI ALLERTA
LA REGIONE MOLISE – SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE

DALLA TARDA MATTINATA DI DOMANI, VENERDì 03 AGOSTO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO:

PRECIPITAZIONI SPARSE, IN PARTICOLARE DURANTE LE ORE POMERIDIANE E SERALI, ED A
PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA’, FREQUENTE ATTIVITA’ ELETTRICA E FORTI RAFFICHE DI VENTO.

scarica il comunicato completo

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA

Si rende noto che al fine di consentire la realizzazione dei lavori di miglioramento della distribuzione e dell’approvvigionamento della risorsa idrica nel territorio comunale, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile dalle ore 9,00 alle ore 13,00 del giorno di Lunedì 30/07/2018.

scarica l’avviso completo