Contributi per interventi di prevenzione del rischio sismico

La Regione Molise ha attivato le procedure per la concessione di contributi per gli interventi strutturali su edifici privati.

I cittadini che intendono aderire all’iniziativa potranno presentare al comune di appartenenza la relativa richiesta.

Per il Comune di Pozzilli la scadenza di presentazione delle domande è il 07 luglio 2017.

Per informazioni:
Responsabile del Procedimento geom. Gennaro Simeone
Orari di accesso al pubblico: mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00 presso la sede comunale.

DETERMINA_N__196.PDF

Allegato_-modulistica.pdf