AVVISO DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER LA REDAZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI POZZILLI

Il Segretario in qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione informa di aver predisposto l’ipotesi di Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di POZZILLI come previsto dall’art. 54, comma 5, del D. Lgs 165/2001.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di diversi soggetti interni ed esterni all'Amministrazione ed addivenire ad una approvazione condivisa del Codice di Comportamento, si sottopone al procedimento di partecipazione pubblica il documento per la presentazione di eventuali proposte modificative e/o integrative.

Invita le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Albi e gli Ordini Professionali e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal medesimo, a far pervenire le proprie proposte modificative e/o integrative al Responsabile della Prevenzione della Corruzione Segretario comunale Lucia Guglielmi entro il 28.12.2016.

Di seguito si riportano l’avviso integrale, l’ipotesi di Codice di comportamento e il modulo per far pervenire le eventuali proposte modificative e/o integrative.

Pozzilli, lì 23.12.2016

Il Responsabile della prevenzione della corruzione

Segretario comunale

dott.ssa Lucia Guglielmi